nuovi_camion_soa

Cambia la comunicazione della flotta SOA

“Amare il proprio lavoro è viverlo come un gioco”, parte da qui la nuova campagna di comunicazione sui mezzi SOA. Vivere il proprio lavoro come un gioco significa avere passione, una delle emozioni più intense che si possano provare nella vita e che costituisce l’anima del successo.

Ed è su questo che SOA ha deciso di puntare quando ha pensato alla nuova veste grafica dei suoi mezzi, ovvero di veicolare un messaggio che è diventato parte fondamentale della mission aziendale. Da tempo SOA infatti ha avviato un programma di comunicazione interno per diffondere una cultura aziendale fatta di valori e condivisione di obiettivi, con attività che coinvolgono in prima persona le risorse e che fanno dei singoli individui un team coeso.

L’insieme dei valori aziendali determinano il livello di coerenza interno e rendono riconoscibili verso l’esterno, e oggi SOA è una realtà riconoscibile all’esterno per la sua integrità e l’alto valore dei suoi servizi, per la sua capacità di innovare  anche attraverso la sua comunicazione.

 nuovi_camion_soa1