Consegnata la chiave del nuovo Mercedes a SOA : SOA Corporate
consegna-chiavi-mezzo

Consegnata la chiave del nuovo Mercedes a SOA

Lunedì 26 settembre, nell’Interporto di Bari, è avvenuta la consegna a SOA del trattore stradale Mercedes-Benz – Actros 480, da parte di Grandolfo Autoveicoli srl. All’evento hanno preso parte: l’Amministratore Unico di SOA Oronzo Angiulli, parte del team SOA, Vincenzo Grandolfo, Francesco Grandolfo e Fabio Stragapede.

Questo nuovo mezzo entra a far parte della flotta SOA, recentemente arricchitasi di mezzi a metano e numerosi mezzi Volvo, le cui caratteristiche sono tutte orientate al risparmio e alla redditività dei trasporti, alla sicurezza e al comfort degli autisti, al rispetto dell’ambiente. Il nuovo Trattore Mercedes infatti garantisce ottime prestazioni a bassissime emissioni oltre che una serie di innovazioni tecniche assieme ad un’aerodinamica particolarmente ottimizzata.

L’evento ha avuto inizio con la consegna delle chiavi ad Oronzo Angiulli a cui è seguita una panoramica sulle caratteristiche tecniche del mezzo da parte del fornitore al team SOA. Il tutto si è concluso con un aperitivo organizzato all’interno del Self Restaurant JO&LE.