soa_corporate_team_building_coraggio

#CORAGGIO, il tema dominante del team building SOA

Esistono qualità dell’uomo da considerare di fondamentale importanza perché possa avvenire la migliore integrazione possibile tra persona e organizzazione così che l’una possa sviluppare le sue potenzialità traendone le soddisfazioni che merita e l’altra possa dirigersi verso obbiettivi ambiziosi sapendo di poter contare sulle risorse adatte?

SI!

Una di queste è il #CORAGGIO, il tema affrontato durante la riunione periodica con i Responsabili delle Piattaforme SOA il 12 maggio scorso, che si è tenuta all’interno della palestra K2 indoor di Putignano (Ba).

Con la collaborazione di Accademia della Formazione, il valore del #coraggio si è trasformato in un team building di arrampicata sportiva, organizzata in totale sicurezza con la supervisione e il supporto di istruttori qualificati.

Coadiuvato dal team, ciascuno ha affrontato la parete con le proprie forze dimostrando coraggio nel superare la paura dell’altezza e ponendosi naturalmente come obiettivo il raggiungimento della vetta.

Il superamento dei propri limiti dunque, unitamente al coraggio di esporsi, di assumersi un obiettivo e portarlo a termine in un’ottica di collaborazione, sono stati i driver della giornata.

Una persona coraggiosa è colei che si adegua alle regole aziendali ma che mantiene uno spirito critico e leale, che si assume le responsabilità delle proprie azioni e che mantiene gli impegni presi non temendo di esporsi. Crede nel lavoro di squadra e ne apporta del valore.

Queste le caratteristiche degli uomini SOA che hanno con entusiasmo partecipato al team building sul #coraggio.

 
soa_corporate_team_building_coraggio3
soa_corporate_team_building_coraggio2