Cresce la flotta SOA : SOA Corporate
soa_nuova_flotta

Cresce la flotta SOA

SOA ha acquistato il suo primo trattore stradale Mercedes-Benz (Actros 480) esposto dal fornitore con grande orgoglio alla Fiera del Levante di Bari (10-18 settembre 2016).

Il nuovo mezzo dispone di numerose innovazioni tecniche orientate al risparmio e alla redditività dei trasporti, nonché alla sicurezza e al comfort, in linea con gli standard qualitativi di SOA.

Dispone di un motore, versione Top Torque, con cilindrata 13000 con 480 cv, EURO 6, che garantisce un ottimo rapporto tra bassissime emissioni e potenza. In condizioni stradali particolari è in grado di aumentare la potenza del mezzo passando da 480 cv a 510 cv. Inoltre l’innovativo sistema Predictive Powertrain Control (PPC), integra nel cambio automatico uno stile di guida che si adatta alle caratteristiche del terreno. Con un sistema di localizzazione satellitare e una carta stradale 3D, il sistema riconosce l’andamento della strada, come salite e discese imminenti, e può agire di conseguenza, ottimizzando in modo previdente il momento degli innesti e la velocità.

Dotato di cabina StreamSpace, coniuga un’aerodinamica particolarmente ottimizzata per ridurre i consumi con un’eccellente disponibilità di spazio abitabile e di stivaggio.

A breve ci sarà la consegna del mezzo dalla Mercedes-Benz alla SOA.