soa-corporate-sinergie-cipppone-di-bitetto

In SOA nascono sinergie

Il 10 novembre 2017 si è svolto all’interno della sede SOA di Bari il tour “L’esperienza SOA”, attraverso il quale una trentina di agenti della CIPPONE DI BITETTO unitamente alle figure direzionali dell’azienda, hanno conosciuto più da vicino l’organizzazione e l’operatività della SOA.

Il tour si è composto di 3 tappe preceduto da un caffè di benvenuto presso il self Jo&Le.

La prima tappa si è svolta in SOA ACADEMY, la scuola di formazione nata per la valorizzazione delle risorse interne, nella quale si è parlato dell’organizzazione del gruppo SOA attraverso la panoramica delle aziende che lo compongono e delle risorse che ne fanno parte. Ma anche una breve panoramica dei numeri che la SOA ha raggiunto in questi 15 anni e di come è strutturate la sua presenza sul territorio.

La seconda tappa ha portato il gruppo della CIPPONE DI BITETTO all’interno della piattaforma -20 specializzata nella conservazione e nella consegna dei prodotti che necessitano della continuità della catena del freddo. Una superficie complessiva di circa 10.000 mq, comprendente aree sia a bassa temperatura che a temperatura controllata nella quale tutte le fasi del ciclo operativo sono governate da un sofisticato sistema informativo integrato.

La terza ed ultima tappa ha visto come protagonista l’area traffico SOA all’interno della quale si sono illustrate le fasi di creazione, gestione e pianificazione dei viaggi. Grazie a moderni strumenti la SOA è in grado di avere una pianificazione precisa e puntuale dei percorsi per soddisfare l’esigenze dei clienti.