soa_nuovi_mezzi_1

La flotta SOA si arricchisce di nuovi mezzi

Giovedì 16 marzo 2017, nell’Interporto di Bari, è avvenuta la consegna a SOA di 3 trattori stradali Volvo FH500 Euro 6, da parte di Covelli Truck Sud s.r.l. di Corato (Ba). All’evento hanno preso parte per SOA l’Amministratore Unico Oronzo Angiulli, Il responsabile commerciale Francesco Angiulli e parte del team compresi gli autisti che guideranno i mezzi (Ferricelli Pietro, Russo Adriano, Loiotile Domenico); per Volvo il responsabile Giuseppe Covelli e il sales manager Aldo Leone.

Con questi ultimi la flotta SOA si arricchisce ulteriormente con mezzi le cui caratteristiche sono tutte orientate al risparmio e alla redditività dei trasporti, alla sicurezza e al comfort degli autisti, al rispetto dell’ambiente. I mezzi infatti assicurano una maggiore produttività ed efficienza nei consumi consentendo di risparmiare denaro e ottimizzano l’esperienza di guida.

L’evento ha avuto inizio con la consegna delle chiavi ad Oronzo Angiulli a cui è seguita una panoramica sulle caratteristiche tecniche dei mezzi da parte del fornitore al team SOA. Il tutto si è concluso con un brindisi offerto dal Self Restaurant JO&LE.