Nasce SOA Magazine, il periodico della SOA Corporate : SOA Corporate
soa_corporate_magazine

Nasce SOA Magazine, il periodico della SOA Corporate

SOA Magazine nasce da un desiderio: quello di rendere tutti protagonisti e tutti consapevoli delle scelte aziendali. È il mezzo per far circolare idee, pensieri e progetti che ruotano attorno all’azienda, ma anche per dare spazio ad ognuno che con il suo lavoro quotidiano contribuisce alla crescita aziendale.

Ogni componente del gruppo deve sentirsi parte attiva dell’azienda, indipendentemente da quale sia il proprio ruolo. Amare il proprio lavoro, la propria azienda e condividerne gli obiettivi è fondamentale. Conservare, anche di fronte alle difficoltà, del sano entusiasmo da condividere con il gruppo rafforza il legame fra i colleghi e contribuisce ad ampliare gli orizzonti aziendali; ecco che i successi del singolo, così come i fallimenti, diventano del gruppo intero, che si organizza e si coordina per superarli, nel rispetto del ruolo di tutti i componenti.

SOA Magazine darà voce a tutto questo e contribuirà a diffondere una cultura del gruppo e per il gruppo, anche con un po’ di ironia e leggerezza.