SOA Corporate rinnova il proprio Transportation Management System : SOA Corporate
soa_software_gestione_trasporti2

SOA Corporate rinnova il proprio Transportation Management System

Dal 1° Dicembre SOA rinnova il software per la Gestione dei Trasporti (TMS) con il sistema SIGEP di Gep Informatica.

Il nuovo TMS SIGEP, che si integra nativamente con il Gestionale di Magazzino WMS SIGEP già operativo nel mondo SOA Corporate dal 2015, oltre a garantire le logiche operative del precedente Software dei Trasporti (tra cui l’integrazione con i sistemi satellitari di Transics) ne migliora in molti ambiti le fasi di creazione, gestione e pianificazione dei viaggi. Il potente motore di ottimizzazione dei percorsi permetterà a breve di pianificare automaticamente utilizzando algoritmi che tengono conto dei vincoli logistici e la calendarizzazione delle consegne.

L’investimento nel nuovo TMS fornirà all’ufficio Traffico, e più in generale l’Area di Business dei Trasporti, nuovi strumenti fondamentali per supportare la crescita in termini di fatturato, la movimentazione delle merci per i nostri committenti ed offrire soluzioni ad alto valore aggiunto che il difficile mercato dell’autotrasporto sta richiedendo.

SOA Corporate continua ad investire in tecnologia e sistemi per essere sempre più protagonista della Logistica e del Trasporto ponendosi come punto di riferimento per le aziende della moderna distribuzione organizzata.